Una nuova sfida per il Team di Nizza Monferrato che affronterà la classica siciliana con Totò Riolo nuovamente alla guida della Gruppo B di Ingolstadt. Al via anche la Porsche 911 SC di Oieni – Di Caro
Nizza Monferrato (AT), 07 maggio 2014 – Sono passati sei mesi da quella memorabile Targa Florio che regalò una storica doppietta alla Balletti Motorsport: vittoria assoluta con Totò Riolo e Maurizio Marin e contemporaneamente la conquista del Campionato Italiano per Matteo Musti e Riccardo Imerito.
Una nuova sfida attende ora il team di Nizza Monferrato: per la prima volta l’Audi Quattro Gruppo B calcherà le strade della Targa Florio! Totò Riolo e Maurizio Marin parteciperanno infatti al quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche a bordo della coupè di Ingolstadt fresca vincitrice del Rally Campagnolo con Davide Negri e Marco Zegna. Una nuova elettrizzante sfida per il Campione di Cerda, plurivincitore sia della “Targa” per auto moderne che nella versione storica, che sulle strade di casa sarà impegnato in una sfida d’altri tempi con la Lancia Rally 037 di “Pedro” e le numerose Porsche 911 dei veloci piloti locali.
Si tratta di una prima assoluta per l’Audi Quattro che, in versione autostorica, non aveva prima d’ora mai corso nella classica palermitana: una nuova sfida per Carmelo e Mario Balletti che saranno impegnati a seguire anche la Porsche 911 SC Gruppo 4 che Filippo Vara ha affidato al locale Ninni Oieni, solitamente impegnato con le auto moderne; ad affiancarlo sul sedile di destra nella nuova esperienza,ci sarà Bernardo di Caro.
Immagine di Pierangelo Rigamonti
Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello
www.rallysmedia.com